fbpx
seo e love

Seo&love

Per chi ama ragionare sulle cose, per un approfondimento sulle attività più rilevanti del content marketing e della SEO, per chi come noi sosteniamo da sempre che vicino alla tecnica ci deve essere l’amore e la passione: questa potremmo dire la sintesi di Seo&love. Un evento di formazione al quale abbiamo partecipato lo scorso sabato a Verona.

Una giornata nella quale abbiamo discusso su come comunicare, coinvolgere e convertire: dal mercato dei contenuti, al brand journalism, fino al perception management, per poi attraversare il tema di come il neuro-marketing può essere utile nello sviluppo di contenti per il web e concludere con l’analisi di alcuni casi di successo.

Abbiamo incontrato nuovamente Oscar Di Montigny (Direttore Marketing, Comunicazione e Innovazione di Banca Mediolanum) al quale è stato assegnato Premio comunicatore universale, riconoscimento per i contenuti e la qualità della sua comunicazione. È lui che ci ricorda le parole, sulle quali invitiamo ad una riflessione, del Mahatma Gandhi: “Non è la velocità che fa la differenza, è l’orientamento”.