fbpx


Non esiste musicista di successo che non abbia un'adeguata presenza sul web. Questo vale anche per Enrico Bronzi, violoncellista di fama internazionale, fondatore del Trio di Parma, ma anche direttore d'orchestra, direttore artistico e docente al Mozarteum di Salisburgo, che si è rivolto a noi per ripensare alla sua presenza on-line, a partire dal sito internet.

Insieme a RB Design, abbiamo progettato una piattaforma che fosse prima di tutto responsiva, ovvero in grado di adattarsi automaticamente al dispositivo usato per navigare, un web design più attuale e semplice, in grado di migliorare l'esperienza dei visitatori, rendendo facile il reperimento di informazioni. A partire da una delle sezioni più importanti, ovvero quella dei Prossimi concerti, che riporta un calendario aggiornato e di tutti i concerti dell'artista.

Ampio spazio anche ad approfondimenti, riflessioni e curiosità nella sezione delle News. Ormai necessaria l'integrazione dei Social Media al sito web. A breve sarà on-line anche la versione inglese, fondamentale per un artista che si muove a livello mondiale.

Per vedere il nuovo sito web del maestro Bronzi cliccate qui!