Per una struttura che da trent’anni lavora nelle relazioni pubbliche e nella comunicazione, intervenire al fianco di aziende, professionisti, imprenditori, associazioni è un dovere morale, oltre che un grande stimolo per mettersi in gioco e un modo utile per condividere professionalità e passione.
Con questo spirito – che da sempre ci contraddistingue – siamo scesi in campo durante il lockdown con alcuni incontri online gratuiti nei quali, affiancati da colleghi con i quali collaboriamo costantemente, abbiamo condiviso competenze e buone pratiche della comunicazione.
La comunicazione accompagna da sempre i grandi cambiamenti e ha la capacità di disegnarne i contorni. Questi incontri vogliono guidare verso la convinzione che anche un contesto difficile, come quello della pandemia, può diventare un’importante opportunità.
Le attività si rivolgono a imprenditori, aziende, professionisti, artigiani ma anche associazioni e organizzazioni di ogni genere (culturali, del terzo settore, sportive…).
Gli incontri si sono tenuti online e potete rivederli qui di seguito. Per informazioni e maggiori dettagli scrivici a formazione@studiosandrinelli.com .
7 maggio 2020: Progettazione di nuovi servizi digitali, con Laura Squeraroli e Barbara Candotti >>> Rivedi l’incontro
14 maggio 2020: Vendere online: tra e-commerce e comunicazione, con Alessio Mereu e Barbara Candotti >> Rivedi l’incontro
21 maggio 2020: 5 consigli per gestire al meglio i social, con Barbara Candotti >>> Rivedi l’incontro
4 giugno 2020: Cultura e digitale: tra comunicazione e relazione, con Giovanna Tinunin e Barbara Candotti >>> Rivedi l’incontro
Il Piccolo, 05/05/2020 >>> Leggi l’articolo
Tiziana Sandrinelli ospite di Telequattro >>> Guarda l’intervento
Laura Squeraroli intervistata da Telefriuli >>> Guarda l’intervista
Tiziana Sandrinelli ai microfoni di Radio Punto Zero >>> Ascolta l’intervista
Il Piccolo, 14/05/2020 >>> Leggi l’articolo
Il Ponte rosso, 19/05/2020 >>> Leggi l’articolo
Messaggero Veneto, 20/05/2020 >>> Leggi l’articolo