Tiziana Sandrinelli alla guida di Terziario Donna

Siamo convinti che con la sua professionalità, l'entusiasmo e l'impegno che ha sempre messo nelle attività in cui crede, riuscirà a ricoprire al meglio questo incarico. Buon Lavoro da tutto lo Studio!

Tiziana Sandrinelli, imprenditrice nel settore dei servizi alle imprese, è stata eletta alla presidenza di Terziario Donna per il quinquennio 2016/2020.
Il gruppo, aperto tutte le titolari di aziende del terziario e che conta alcune centinaia di aderenti, ha l’obiettivo di organizzare percorsi formativi finalizzati alla crescita professionale delle imprenditrici iscritte.
Nella riunione è stato definito un primo programma di massima sulle prossime iniziative formative che prevedono corsi sulla redazione di  business plan, utilizzo dei social media, gestione del tempo e dei processi organizzativi in azienda. A settembre, inoltre, verrà proposto un ciclo di appuntamenti sul tema “Donne, training & governance”.
Fra i  primi impegni, alcuni incontri con imprenditrici di altri segmenti produttivi, nel quadro di uno scambio reciproco di professionalità ed esperienze.